Pittura lavagna Macerata

Interior design

Pittura lavagna Macerata

Decora le tue pareti con la Pittura lavagna Macerata che trovi a Piediripa presso Fabrika Home Solutions. La pittura effetto lavagna è facile da applicare a parete o su pannelli in legno, pareti in cartongesso - se vuoi ti aiutiamo con un imbianchino di nostra fiducia! Innovativa, ti permette di trasformare le tue pareti in una maxi lavagna tradizionale per creare zone block notes, avvisi, notizie. Ci sono tanti modi per usare questa vernice lavabile tuo studio, in cucina o nella cameretta dei ragazzi.

Clicca sulle foto per ingrandirle

PITTURE MURALI SPECIALIE

Scopri le proposte Fabrika per la Pittura Lavagna Macerata.

Cosa decorare con la pittura lavagna Macerata

A tutti gli effetti, la pittura lavagna è una delle ultime tendenze del bricolage e della decorazione di interni e naturalmente la trovi da Fabrika Home Solutions a Macerata. Di solito viene usata per dipingere e decorare le pareti della casa o di un locale commerciale come un pub o un ristorante. In realtà, puoi usarla anche su pannelli, oggetti o elettrodomestici. E naturalmente, è l'ideale per dare libero sfogo alla propria creatività aggiungendo un tocco di stile unico alla stanza, il bello è che è facilmente applicabile un po' su tutte le superfici! Se ti interessa la pittura lavagna Macerata, passa nello showroom Fabrika di Piediripa per vedere un bellissimo esempio come è stata impiegata.

Pittura lavagna: Fabrika sa come applicarla

La pittura lavagna è una speciale vernice che trasforma una semplice parete in un a superficie personalizzabile infinite volte. Puoi usare gessetti bianchi o colorati per disegnarci o scriverci appunti, ricette o memo! In breve, questa vernice è particolarmente adatta per decorare anche l’intera parete della cameretta di un bambino, che potrà così liberare la propria fantasia! In realtà, la pittura lavagna Macerata è un'ottima idea per caratterizzare una cucina o un locale commerciale, ed è disponibile sia nella classica colorazione nera che in altri colori. Ovviamente, Fabrika sa perfettamente come effettuare una verniciatura a regola d'arte. In primo luogo, occorre preparare la parete rendendola liscia ed omogenea (stuccando le zone non omogenee e smerigliare della parete interessata con carta vetrata a grana fine). In secondo luogo, la superficie va pulita con un panno per rimuovere la polvere. Poi si attaccare lo scotch carta per definire l’area da pitturare e con un rullo si applicano 2 mani di fondo base acrilico e 3 mani di vernice lavagna. C'è da dire che è bene aspettare almeno 7-8 ore tra l’applicazione di una mano e l’altra per permettere che si asciughino. Infine, una volta applicato lo strato finale, dovrà passare almeno una settimana prima di utilizzare la superficie, in modo che la vernice venga assorbita completamente. Poi finalmente arriva il divertimento! Con dei gessetti non appuntiti potrai iniziare a scrivere e disegnare, avendo la sola attenzione di usare un panno umido per cancellare. Vieni da Fabrika a provare che divertimento!

 

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Mobili Macerata Ragno ceramiche Fabrika Home Solutions