Dragonfly

Quando le forme della natura diventano design, ecco porte e pannelli che sono elementi leggeri ed evanescenti che emozionano.
 Il progetto Dragonfly è ispirato alle ali di una libellula e nasce dalla volontà dell'Architetto Pino Schiaroli riportare in design quello che la natura ci dona.

 

 

 

Dragonfly

Il concept del progetto di porte e pareti divisorie Dragonfly è ispirato alle ali di una libellula. Ideato dall'Architetto Giuseppe Schiaroli, Dragonfly nasce dalla volontà di riportare nell'interior design quello che la natura ci dona. Il suo disegno esclusivo può essere declinato su pareti e porte, alternativamente o ancor meglio in modo combinato, per un effetto finale di grande suggestione.

 

 

 

Porte e pannelli di design ispirati alle ali della libellula

Le porte sono dotate di meccanismo a bilico, a chiusura magnetica. Sono realizzate con pannelli a struttura sandwich di multistrato nobilitato con interposto un pannello in plexiglass trasparente. Quando le forme della natura diventano design, si ottengono elementi di arredo leggeri ed evanescenti, subito capaci di emozionare.

Project details
Design Arch. Giuseppe Schiaroli
Anno progetto 2012
Link Prodotto #

 

Non perderti anche:

Seguici e condividi!

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Mobili Macerata Ragno ceramiche Fabrika Home Solutions