Ristrutturazione

Pied-à-terre in città

Ristrutturazione:  Pied-à-terre in città
Un appartamento in centro storico che rivive la contemporaneità degli spazi senza abbandonare il naturale aspetto delle case dei primi anni venti.
Progetto
Nome Pied-à-terre in città
Progettista arch. Giuseppe Schiaroli
Tipologia Ristrutturazione
Anno 2019

Una ristrutturazione a metà fra storia e modernità

Da un lato l’architetto attento a valorizzare tutte le potenzialità che la struttura suggerisce, dall’altro una moderna coppia che si divide tra le campagne marchigiane e grandi città come Milano.

 

 

Il risultato di questo incontro è uno spazio che rispetta la struttura storica ed evoca gli spazi industriali tipici milanesi. Volte a mattoni, travi a vista e setti murari fanno da cornice ad un arredamento funzionale ma non invasivo con un tocco di vintage. Ristrutturazione pied-à-terre in città: missione compiuta.

 

 

Contatta Fabrika Home Solutions per i progetti di progettazione e riqualificazione dei tuoi spazi abitativi. Come potrai vedere nella nostra gallery di realizzazioni e arredi, abbiamo curato molti interventi di ristrutturazione e arredamento in tutta la provincia di Macerata e nella regione Marche. Ti aspettiamo presso lo showroom di Piediripa, a Macerata.

 

Guarda anche:

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Mobili Macerata Ragno ceramiche Fabrika Home Solutions