Tavoli e Sedie

Arredamento Cucina e Living

Tavoli e Sedie Macerata

Negozio Tavoli e Sedie Macerata: a Piediripa da Fabrika Home Solutions puoi completare l’arredo di casa con ogni tipo di tavoli e sedie! Visita la nostra esposizione di arredamento vicino Macerata, nelle Marche. Ti aspettiamo per proporti le soluzioni firmate dai migliori brand e anche pezzi unici di artigianato artistico! Sedie moderne e vintage, tavoli, sgabelli, pouf e tavolini per ogni ambiente della casa.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Scegli tavoli e sedie giusti per l'Arredo casa

 

Per scegliere i tavoli da pranzo, tavoli da caffè, sedie e per l'arredamento del tuo salotto a Macerata e provincia puoi fare affidamento sulla professionalità e sull’esclusività delle soluzioni proposte da Fabrika Home Solutions.

Dal design al moderno, dal rustico al classico, dal contract all’ufficio: siamo rivenditori di alcuni dei brand di punta del settore, offriamo delle soluzioni personalizzate e su misura che possono risaltare nel migliore dei modi all’interno della tua abitazione. Oggi Fabrika Macerata oltre alla vendita di tavoli e sedie di serie vi offre anche la realizzazione e il restauro delle sedie! Con un’infinità di varianti e materiali, tinteggiatura e laccature a richiesta e un servizio di tappezzeria personalizzato.

 

TAVOLI E SEDIE DA PRANZO, PER LA CUCINA E IL LIVING

Scopri le proposte Fabrika di Tavoli e Sedie Macerata

 

Alcuni consigli Fabrika per la scelta di Tavoli e Sedie Macerata

 

Tavoli e Sedie Macerata: esaminiamo insieme alcuni aspetti. La scelta di Tavoli e Sedie dipende innanzitutto dallo stile generale del locale e del suo arredamento, con i quali vanno coordinati. Nelle case attuali l'ambiente cucina è sempre più un tutt'uno con il soggiorno e quindi non c'è più una marcata separazione tra tavoli e sedie per i due ambienti.   Inoltre in un interno abbastanza piccolo, va collocato un tavolo di dimensioni proporzionate; se vi piace avere invitati per i pasti avrete la possibilità di ricorrere sempre a un modello di tavolo non fisso. In questo caso, un tavolo allungabile o un tavolo a scomparsa potrebbero rivelarsi una buona scelta. In generale, le forme progettate dalle migliori firme consentono di scegliere tra tavoli rotondi, tavoli rettangolari, quadrati oppure ovali.

 

Come scegliere delle Sedie comode?

Le sedie da abbinare ai tavoli, devono prima di tutto essere confortevoli e funzionali, oltre che gradevoli alla vista. In secondo luogo, per quanto concerne i materiali, esiste solo l’imbarazzo della scelta: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono alcune delle soluzioni possibili. Le sedute di design prediligono materiali moderni come resine e plastiche, peraltro oggi estremamente durevoli.   In fatto di dimensioni, c'è da dire che la comodità dipende dalla larghezza, che può variare da 45 a 55 cm; dalla profondità, tra 46 e 60 cm; dallo schienale, che può variare da 45 a 60 cm per alzarsi comodamente, o essere di 75-90 cm, per assicurare un corretto sostegno alla schiena.

 

Tavoli e Sedie: quali ingombri prevedere nell'ambiente?

Nella zona pranzo, a sé stante o ricavata nel soggiorno, la scelta di Tavoli e Sedie è vincolata allo spazio libero: come indicazione generale considerate che l’ingombro di un posto per chi è seduto è di 45-60 cm; sono da lasciare 75-90 cm tra il tavolo e l’eventuale parete dietro per spostare liberamente le sedie; la zona di passaggio intorno al tavolo deve essere di 90-100 cm, o fino a 120 cm se a poca distanza è posizionata una porta.

   

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Mobili Macerata Ragno ceramiche Fabrika Home Solutions