News-old

4° Meeting Ton Gruppe Marche & Geosana

Ton Gruppe & Geosana: da Fabrika il 4° Meeting delle Marche

Giovedì 7 DICEMBRE dalle ore 19:00 alle 21:00 Fabrika Home Solutions è lieta di ospitare il IV MEETING “TON GRUPPE” & PARTNERS MARCHE.

PRESENTAZIONE CASA GEOSANA+ TON GRUPPE HEALTHY BUILDINGS

IV MEETING “TON GRUPPE” & PARTNERS MARCHE
==========================================

Giovedì 7 Dicembre dalle ore 19 alle 21 presso la sede #Fabrika di Via Cluentina,13/B a Piediripa di Macerata si terrà il 4° meeting TON GRUPPE Healthy Buildings per la presentazione della soluzione di bioedilizia CASA GEOSANA+

GEOSANA+ è la casa che produce più energia di quanta ne consuma e che rispetta già oggi le normative NZEB 2021, secondo i principi dell’Economia Circolare.

In esclusiva nelle Marche, Fabrika Home Solutions è lieta di ospitare questo incontro informativo a cura della Ton Gruppe Academy Divisione Cultura d’Impresa, un evento gratuito dedicato a professionisti, imprese e clienti interessati a conoscere le caratteristiche uniche e i numerosi vantaggi di questo rivoluzionario sistema costruttivo casa in terra cruda che impiega solo materiali ecologici e sostenibili quali l’argilla, la canapa e il legno.

PRENOTAZIONI
La partecipazione è aperta a tutti e gratuita pur se la disponibilità dei posti è limitata.

Invitiamo pertanto tutti gli interessati a prenotarsi

Chiamaci al numero 0733 281107 

invia una email a: info@fabrikavico.it


Fabrika Home Solutions
Via Cluentina 13 / C
Piediripa di Macerata
0733 281107

Da Fabrika Home Solutions trovi idee sempre nuove e tanti consigli esperti per progettare su misura, ristrutturare o semplicemente arredare con gusto la tua casa.

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Mobili Macerata Ragno ceramiche Fabrika Home Solutions
Apri la chat
1
Possiamo esserti utili?
Ciao! 👋 Se vuoi, puoi scriverci qui 😃