VERDE STABILIZZATO!

Il verde stabilizzato è un’ottima soluzione se non avete la possibilità di crearvi un giardino esterno. Ora è possibile rilassarsi tra il verde rimanendo in casa. Come? Con i giardini verticali stabilizzati!

Grazie ad un processo rivoluzionario (totalmente ecologico), sono in grado di mantenere il loro aspetto, la freschezza e il profumo per diversi anni senza necessitare di terra, acqua o luce. Avete capito bene: NO ACQUA, NO LUCE, NO POTATURA! Non sono solo belli, ma permettono anche un’ottima regolazione termica dell’edificio, il controllo dell’inquinamento dell’aria e l’assorbimento del rumori.

CREATIVITÀ, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA NATURA, QUESTO È IL VERDE STABILIZZATO.

Finalmente potrete ricreare un vostro spazio verde ovunque vogliate, senza necessità di cura. I fogliami, muschi o licheni, utilizzati per la realizzazione del verde stabilizzato, subiscono infatti un particolare processo di stabilizzazione nel momento migliore del loro ciclo di vita.
La conservazione di fiori e piante avviene mediante la sostituzione della linfa con un prodotto 100% biodegradabile a base di glicerina naturale ed acqua che ne consente il perfetto ed immutabile mantenimento per oltre 7 anni.
Grazie a questo processo le piante mantengono freschezza, flessibilità e naturalezza pur non avendo più bisogno di alcuna manutenzione. 

Naturale, ecologico e biodegradabile, il verde stabilizzato è il risultato di decenni di esperienze che finalmente hanno portato a risultati davvero sorprendenti.

QUADRI

Quadri da interno con fogliame e muschi vivi stabilizzati nel loro momento migliore di crescita, per creare un elemento di arredo unico e suggestivo.
Le svariate forme, dimensioni e personalizzazioni ne permettono la collocazione in qualsiasi zona di un interno.

Fabrika Blog Verde Stabilizzato2  Fabrika Blog Verde Stabilizzato3

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato4  Fabrika Blog Verde Stabilizzato5

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato6  Fabrika Blog Verde Stabilizzato7

 

MURI

Innovativo rivestimento per avere un giardino verticale stabilizzato indoor ovunque si voglia. Ogni parete è ottenuta grazie a composizioni flessibili e sagomabili a proprio piacimento, totalmente rivestite di verde stabilizzato senza manutenzione.

Fabrika Blog Verde Stabilizzato10  Fabrika Blog Verde Stabilizzato9

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato12  Fabrika Blog Verde Stabilizzato13  Fabrika Blog Verde Stabilizzato14

 

COMPLEMENTI

La loro versatilità ne permettono l’impiego in svariati modi come quello di composizioni di vasi artistici o integrati in elementi di arredo.

Fabrika Blog Verde Stabilizzato15  Fabrika Blog Verde Stabilizzato16

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato17  Fabrika Blog Verde Stabilizzato18

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato19  Fabrika Blog Verde Stabilizzato20

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato21  Fabrika Blog Verde Stabilizzato22

 

Fabrika Blog Verde Stabilizzato23  Fabrika Blog Verde Stabilizzato24

 

see:
www.greenhabitat.it
www.piantestabilizzate.it

Ove non diversamente specificato, tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) presenti nell’articolo sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Fissa un appuntamento per un colloquio informativo ➜ CLICCA QUI

Apri la chat
1
Possiamo esserti utili?
Ciao! 👋 Se vuoi, puoi scriverci qui 😃