VERDE STABILIZZATO!
Il verde stabilizzato è un’ottima soluzione se non avete la possibilità di crearvi un giardino esterno. Ora è possibile rilassarsi tra il verde rimanendo in casa. Come? Con i giardini verticali stabilizzati!
Grazie ad un processo rivoluzionario (totalmente ecologico), sono in grado di mantenere il loro aspetto, la freschezza e il profumo per diversi anni senza necessitare di terra, acqua o luce. Avete capito bene: NO ACQUA, NO LUCE, NO POTATURA! Non sono solo belli, ma permettono anche un’ottima regolazione termica dell’edificio, il controllo dell’inquinamento dell’aria e l’assorbimento del rumori.
CREATIVITÀ, INNOVAZIONE E TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA NATURA, QUESTO È IL VERDE STABILIZZATO.
Finalmente potrete ricreare un vostro spazio verde ovunque vogliate, senza necessità di cura. I fogliami, muschi o licheni, utilizzati per la realizzazione del verde stabilizzato, subiscono infatti un particolare processo di stabilizzazione nel momento migliore del loro ciclo di vita. La conservazione di fiori e piante avviene mediante la sostituzione della linfa con un prodotto 100% biodegradabile a base di glicerina naturale ed acqua che ne consente il perfetto ed immutabile mantenimento per oltre 7 anni. Grazie a questo processo le piante mantengono freschezza, flessibilità e naturalezza pur non avendo più bisogno di alcuna manutenzione. Naturale, ecologico e biodegradabile, il verde stabilizzato è il risultato di decenni di esperienze che finalmente hanno portato a risultati davvero sorprendenti.
QUADRI
Quadri da interno con fogliame e muschi vivi stabilizzati nel loro momento migliore di crescita, per creare un elemento di arredo unico e suggestivo.
Le svariate forme, dimensioni e personalizzazioni ne permettono la collocazione in qualsiasi zona di un interno.
MURI
Innovativo rivestimento per avere un giardino verticale stabilizzato indoor ovunque si voglia. Ogni parete è ottenuta grazie a composizioni flessibili e sagomabili a proprio piacimento, totalmente rivestite di verde stabilizzato senza manutenzione.
COMPLEMENTI
La loro versatilità ne permettono l’impiego in svariati modi come quello di composizioni di vasi artistici o integrati in elementi di arredo.